Furla collezione primavera estate


Furla è il marchio di pelletteria bolognese orgoglio del patrimonio manifatturiero tessile nazionale, oggi presente in ben 64 paesi del mondo. Sul mercato da un centennio, il brand si è distinto dagli anni '70 nella creazione e produzione di borse, ispirando i giovani talenti e valorizzandone l'originalità.Caratteristica imprescindibile del prodotto la tipica geometricità delle forme unita all'altissima qualità del pellame utilizzato per la realizzazione, tradizione ed innovazione quindi, in un mixage di creatività e grande design che rapisce i sensi fin dal primo sguardo.
La collezione Borse Cruise Spring/Summer 2014/2015 Furla è ricca di varianti tutte da esplorare con attenzione e indossare con disinvoltura, in un turbinìo di nuances pastello e fluo che si prestano al tempo libero come alle circostanze lavorative.

Come le pratiche borse a bandoliera, in diverse dimensioni e materiali. Laguna, pensata per la grande metropoli, in morbidissima pelle ares nella tonalità verde mare, ricca di rifiniture hi-tech e comode tasche interne. O Acacia, nel motivo floreale orientale, in vitello martellato rosa pallido e rosso ciliegia, con l'elegante tracolla a catena in acciaio.
Comode, giovani e sfacciate, le borse bauletto esaltano il buon gusto e la moda più eccentrica. Rosè è realizzata in tessuto pvc e pelle, lucidissima nella nuance candy e i dettagli inox, particolarmente attuale con le sue applicazioni frontali, che spezzano la routine e sdrammatizzano la severità delle linee.

Degna di nota la borsa a spalla Opale, che si caratterizza per il motivo geometrico greyge, senape e ghiaccio. Viene prodotta in pelle di vitello ed è ricca di zip sportive e al contempo eleganti, grazie alle trame sovrapposte che terminano nel logo dorato della famosa griffe.La pochette Onyx si adatta alle occasioni speciali con il suo total black, in tessuto operato e metallo, catenina a tracolla, dimensioni ridotte e chiusura a scatto con piccole borchie che attorniano il logo evidenziandolo. Per una donna che ama distinguersi senza cedere alla tentazione di una moda esageratamente estrosa.

Furla dediva un'intera sezione della collezione è riservata alle Minibags, maneggevoli, facili da indossare e sfiziose, si distinguono per i materiali inusuali. Come la borsa Nebbia, dalle cuciture tone sur tone, in una combinazione monocromatica dall'effetto suggestivo. In pelle di montone pieno fiore e fodera interna in gross grain, è possibile portarla a spalla o a bandoliera.

MaFurla è anche ricerca e progettazione di un global concept , capace di coniugare le tendenze internazionali lasciandole confluire in uno stile universalmente riconosciuto. Il riferimento è naturalmente rivolto alla campagna #candycool, dedicata alla Candybag, che porta la borsa in giro per il mondo. Tokyo, Seoul, Hong Kong e Shangai, solo alcune delle città visitate.Inaugurato tre anni fa, il progetto si pone l'ambizioso compito di sfidare gli artisti contemporanei nelle località mondiali della moda, seguiti dai più audaci trendsetter locali. Ognuno di loro, in armonia con lo spirito della cultura del posto, aggiunge un tocco personale alle candybag, rendendole un manufatto artistico dall'inestimabile valore aggiunto.




Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è molto importante , commenta la tua esperienza di shopping.