Emporio Armani Pre collezione autunno 2016


Osservando la nuova collezione autunno 2016 Emporio Armani, non si può fare a meno di notare la presenza di uno stile fanciullesco.Una linea di abiti che nascondono le curve del corpo idealizzando una sorta di maschiaccio glamour , molto popolare negli anni '20.Una collezione fatta di capi che possono essere indossati sia di giorno che in una notte di follia.Giocosa , vibrante , la nuova collezione pre-fall 2016 collezione Emporio Armani propone il nuovo stile giovane di quest'anno.

Essendo una pre collezione autunnale la palette colori si basa principalmente sulle tonalità scure.Molto nero, soprattutto in giacche, cappotti e accessori.Ma non mancano alcuni richiami a colori più brillanti e giocosi come la combinazione del verde con il blu o il giallo , o le tonalità del rosso , del fucsia e tante stampe.Le classiche stampe di Armani sono presenti in tutte le sue collezioni. Il fulcro della collezione pre-fall 2016 Emporio Armani è una T-shirt con la scritta "Emporio Girl Power".

Ma ci sono anche calzini alla caviglia con sandali, collant coscia-alta che lasciano intravedere la pelle indossando un cappotto cappotto e minidress realizzati con sottili strisce di pelle nera. Cappotti e giacche! Proprio come ogni collezione pre-fall, questo sarà anche aggiungere alcuni elementi alla tua lista di cose da comprare.In pelliccia o tessuto, stretti o larghi, la collezione pre-autunno 2016 di Emporio Armani è capace di offrire tante opzioni, le giacche sono strette, mentre i cappotti sono lasciati larghi e comodi.

Dove acquistare le collezioni Emporio Armani

Sul sito ufficiale Emporio Armani è possibile vedere e acquistare tutti i modelli della collezione autunno-inverno 2015-2016.Una sezione del sito è dedicata alle boutique Emporio Armani , Flagship dislocate in tutto il mondo.Per chi invece ama la qualità Emporio Armani , con un occhio al portafoglio ecco l'gli indirizzi degli Outlet Emporio Armani.