Peuterey collezione autunno-inverno 2015/16


Con la nuova collezione autunno/inverno 2015-2016, Peuterey riconferma la sua posizione da leader per il 'luxury casualwear'. Il marchio italiano di giacche e giacconi si dedica dal 2002 alla realizzazione di capispalla ricercati ma glam, dove le linee pulite di cappotti e piumini si uniscono a forme e colori trendy, mentre i classici loden si sviluppano attorno a materiali pregiati e tessuti tecnici in grado di resistere ai climi più rigidi.

La donna Peuterey è costantemente in movimento, una vera globetrotter dell'agglomerato urbano, che necessita di capi attuali e versatili; grazie ad inserti soffici e removibili, i maxi cappotto bianco si presta anche alle serate chic dei mesi più freddi, mentre la mantella trapuntata è in grado di proteggere dalla pioggia, donando al proprio outfit un tocco audace e femminile. In formato bomber, per adattarsi ai look più sportivi o sulla giacca corta, per un allure sofisticato: è la pelliccia, must-have della prossima stagione; Peuterey ha deciso di crearla in un tessuto sintetico di alta qualità come l'eco-castoro o l'astrakan, per essere impermeabile anche alla neve.

Per il prossimo autunno/inverno 2015/2016, Riccardo Coppola dà nuova linfa ad una tradizione che ha fatto scuola, con tagli contemporanei e stoffe all'avanguardia. Anche l'uomo vuole sentirsi alla moda, per questo le classiche giacche imbottite in vera piuma d'oca sono state disegnate seguendo una linea aderente, mentre i cappotti in taffetà di nylon non sono solo un capo funzionale ma anche elegante. Come sempre, sono i dettagli a fare la differenza: bottoni, tasche a filo, cappucci a scomparsa rendono i cappotti e le giacche da uomo Peuterey dei capispalla efficienti ma easy-chic. Punta di diamante della collezione Peuterey è il piumino: caldo, super-leggero e con inserti bicolor per renderlo moderno ed originale; mentre il capo più adatto agli inverni rigidi è sicuramente il parka: quest'anno è associato ad interni in pelliccia ecologica.

Dove acquistare le collezioni Peuterey

Sul sito ufficiale Peuterey è possibile vedere e acquistare tutti i modelli della collezione autunno-inverno 2015-2016.Una sezione del sito è dedicata alle boutique Peuterey , Flagship dislocate in tutto il mondo.Per chi invece ama la qualità Peuterey , con un occhio al portafoglio ecco l'elenco completo degli Outlet Peuterey.

di Jenny Gio

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è molto importante , commenta la tua esperienza di shopping.