Napapijri collezione autunno/inverno 2015-2016


Napapijri, il brand iconico italo/statunitense che fonda la sua storia quasi trentennale (anno di nascita 1987) sulla passione per i viaggi verso il "Grande Nord" (Napapijri in finlandese significa Circolo Polare), per l'autunno/inverno 2015-16 si rinnova. Il marchio che un tempo si chiamava Green Sport Monte Bianco e che predilige l'abbigliamento da montagna aggiunge infatti nuovi colori e tessuti alle sue collezioni continuative, sempre adatte a chi, uomo, donna o bambino, desidera la comodità di un outfit sportivo coniugata al glam della moda.


Piumini e giubbotti con nuove stampe, colori energetici o dal mood classico

C'è da dire che la collezione autunno/inverno 2015-16 Napapijriper i piumini ed i giubbotti, sia da donna che da uomo, è molto varia, e consente una comoda scelta per tutti i tipi di gusti. A cominciare dalle nuove stampe, allegre e trendy, con la riproduzione di fiocchi di neve o riflettori di sicurezza, per essere sì fashionisti, ma anche a posto quando si scia. Comodità, caldo ed estetica non vengono neanche dimenticati nei colori, che possono essere vitaminici come il giallo o il rosso, rilassanti come l'azzurro ed il verde o dal mood classico come il nero o il grigio. Parlando dei tessuti occorre invece sottolineare come i piumini ed i giubbotti presentano l'80% di piumino d'oca e 20% di piume d'oca nelle imbottiture, mentre i cappotti ed i poncho prevedono una buona quantità di lana di alpaca e filati tutti italiani (discorso a parte per le pellicce, che restano sempre sintetiche, per una scelta etica del brand).


Abbigliamento ed accessori per ogni tipo di avventura

Napapijri non si smentisce neanche nel suo mitico abbigliamento e negli accessori, creati per resistere ad ogni clima ed a tutte le intemperie, in qualsiasi avventura di viaggio li si voglia condurre. Ecco quindi che non si potrà fare a meno degli scarponcini per trekking, magari in colori sgargianti, in abbinamento con una felpa/giaccone Skidoo realizzata in tessuto tecnico per non cedere mai al freddo. Bellissimi anche gli scarponcini più trendy Reese, che ricordano gli anfibi militari e sono realizzati in pelle e tessuto scamosciato, con suola carrarmato per non bagnarsi mai. O ancora gli indistruttibili stivaletti da montagna, adatti anche alla camminata nella neve. Da non farsi mai mancare, infine, una camicia Napapijri, magari in un'attualissimo tessuto scozzese, e uno zainetto o una borsa, classici o nelle nuove stampe animalier Voyage Fancy, per essere di tendenza anche in capo al mondo.

Dove acquistare le collezioni Napapijri

Sul sito ufficiale Napapijri è possibile vedere e acquistare tutti i modelli della collezione autunno-inverno 2015-2016.Una sezione del sito è dedicata alle boutique Napapijri , Flagship dislocate in tutto il mondo.Per chi invece ama la qualità Napapijri , con un occhio al portafoglio ecco l'indirizzi degli Outlet Napapijri.