Diesel Black Gold collezione pre-autunno 2016


Diesel Black Gold marchio italiano di moda street style , brand di primo piano nella storia del denim, sembra essersi perfettamente fuso nell'essenza del pensiero del suo designer Andreas Melbostad.La collezione pre-fall 2016 Diesel Black Gold , presentata di recente , è ispirata da atmosfere industriali notturne.Non a caso il ricorrente utilizzo di sfumature blu notte abbinato a toni profondi del nero , antracite, grigio e verde acqua con sentori di bianco e lurex, sono un palese riferimento alle strade della città di notte, con un cielo blu scuro e le luci tremolanti che illuminano le strade. In linea con il DNA più iconico della griffe, la collezione è un mix, contemporaneo e urban style con interessanti accostamenti di texture diversi. Tessuti utili , trovano posto accanto ad altri dalle finiture più lussuose.

diesel black gold autunno 2016

La collezione uomo Diesel Black Gold è anche il risultato di un gioco non convenzionale tra le proporzioni.Guardando le giacche trapuntate oversize o i giubbotti da motociclista in pelle , Andreas Melbostad gioca con l'asimmetria degli orli, più lunghi quelli posteriori, più corti quelli anteriori.Elementi staccabili,come i colli, affidano funzionalità alle giacche e ai parka, mentre la pelle metallizzata crea un effetto lucido per i bomber.Stili iconici dell'outerwear ispirano i dettagli di camicie in twill di cotone che mostrano cappe e cerniere. Questi vengono indossati sotto a maglioni in lana jacquard con audaci e ribelli elementi grafici.

La Donna Diesel Black Gold vede femminili abiti tunica con tanti orli asimmetrici, mentre maglioni oversize sono indossati sopra a dolcevita.Il disegno di pantaloni non cambia in tutta la collezione pre-fall 2016 Diesel Black Gold.E se i pantaloni sono diversi in termini di materiali , in pelle , in denim o in velluto, gli stivali sono esattamente gli stessi se abbinati a pantaloni, gonne o abiti.