BOTTEGA VENETA collezione primavera-estate 2016


Tomas Maier è un designer che ama portare le esperienze di vita personale nelle proprie creazioni, rendendo così la collezione Bottega Veneta primavera / estate 2016 una combinazione piuttosto interessante del suo amore per la natura e la moda.La collezione si rivolge alla donna che lavora, dalla personalità selvaggia e dall'animo eclettico , una donna del tutto diversa da quella che siamo normalmente abituati a conoscere.La tuta mimetica indossata con le scarpe piatte turchese o un intrigante vestito indossato con sandali aperti che richiama alla mente lo stile di vita africana ne è una riprova.

Bottega Veneta collezione primavera estate 2016

Bottega Veneta per la primavera estate 2016 si ispira al tema safari , e ciò significava tante stampe animalier e stampe mimetiche. Giacche , gonne , abiti e zoccoli , tutti rigorosamente leopardati, ma anche bluse, abiti e micro pantaloncini nelle stampe militari. Gli accessori sono caratterizzati da sentori di legno , corda , pelle.Ma sono le scarpe e le borse a portare una ondata di freschissima brezza alla collezione Bottega Veneta primavera 2016 con una palette colori che va dai rossi agli azzurri , passando per il rosa e il viola."E 'tutta una questione di materiali e ciò che si può fare con loro, ha dichiarato il direttore creativo.

collezione primavera estate Bottega veneta 2016

La collezione primavera estate 2016 , Bottega Veneta è comunque votata alla ricerca del confort , assicurando uno stile moderno e femminile pur essendo estremamente sportivo.

Dove acquistare le collezioni Bottega Veneta
Sul sito ufficiale Bottega Veneta è possibile vedere e acquistare tutti i modelli della collezione autunno-inverno 2015-2016.Una sezione del sito è dedicata alle boutique Bottega Veneta , Flagship dislocate in tutto il mondo.Per chi invece ama la qualità Bottega Veneta , con un occhio al portafoglio ecco l'indirizzi degli Outlet Bottega Veneta.