Alicia Vikander il nuovo volto Louis Vuitton

Nessun annuncio ufficiale , ma è la stessa attrice Alicia Vikander a confermare , che è lei il nuovo volto di Louis Vuitton al brand Resort di ieri 6 maggio 2015 a Palm Springs. (Louis Vuitton ha confermato la notizia)

Vikander, protagonista del film di Guy Ritchie , The Man From UNCLE di imminente uscita nelle sale cinematografiche americane, è l'ultima attrice a firmare un accordo con la maison francese. Al momento, gli altri volti Vuitton sono Michelle Williams e Jennifer Connelly, anche se il firmamento delle stelle del passato hanno coperto tutti, da Sofia Coppola a Jennifer Lopez. La nomina di Vikander come musa ufficiale di LV non è stata una sorpresa per coloro che sono stati ai bordi degli ultimi Red Carpet  dell'attrice.Oltre ad essere stata seduta in prima fila agli ultimi due spettacoli Vuitton, Vikander portava il marchio al Met Gala all'inizio di questa settimana e per la stragrande maggioranza delle sue apparizioni pubbliche di quest'anno.

Come Vikander riuscirà ad inserire gli impegni di Vuitton , mentre è protagonista in otto film nel 2015, non è del tutto chiaro, ma l'attrice sembra pronta per la sfida. Almeno lei avrà le nuove desert boots di Nicolas Ghesquière ad accompagnarla.




Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è molto importante , commenta la tua esperienza di shopping.