Borse Coccinelle primavera-estate 2015

Il marchio Coccinelle è da più di 30 anni un punto di riferimento per le donne per quanto riguarda le borse e gli accessori. Le caratteristiche di questo brand sono l'accuratezza nei dettagli, lo stile raffinato, l'attenzione alle tendenze e l'alta qualità di tutti i suoi prodotti.

La collezione di borse e accessori Coccinelle per la primavera-estate del 2015 non delude le attese di chi ammira da sempre questo marchio, noto per la sua eleganza e la sua semplicità. Come sempre, Coccinelle riesce a coniugare la tradizione artigianale con le tendenze del mercato, presentando creazioni di grande valore, curate alla perfezione sia all'esterno che nella parte interna.Le borse a mano, in saffiano o in pelle, hanno linee essenziali, con colori abbastanza classici,impreziosite da dettagli ricercati.



Shopping bag Coccinelle


Tra le shopping bag spiccano per creatività le linee "City" e "Valentine", nelle quali si osservano disegni dinamici e stilizzati, che conferiscono all'oggetto un senso di movimento.Molto graziose sono anche le pochette, in tinte pastello o classiche, ideali per contenere i piccoli oggetti necessari per la donna che lavora e che trascorre l'intera giornata fuori di casa.Le borse "Messenger", piccole borsette a tracolla, hanno linee geometriche, e sono leggere ed essenziali.

Borse Coccinelle i colori della stagione estiva


Ognuna delle borse Coccinelle è studiata per adattarsi ai vari momenti della giornata. Non sono mai troppo vistose, ma si fanno notare con discrezione in tutte le occasioni. Per la stagione in arrivo, i colori che dominano nella collezione Coccinelle sono il blu navy, il nero, il giallo e le tinte pastello: rosa e beige.Come sempre, molta attenzione viene dedicata dall'azienda anche agli altri accessori. Gli orologi, i bracciali, i borsellini e i portachiavi regalano luce e allegria, nelle loro tonalità brillanti, adatte alla stagione estiva, e grazie anche a strass e altre graziose decorazioni risaltano con eleganza.Non c'è nulla di forzato o di volutamente eclatante, nella linea proposta per il 2015 da Coccinelle. Gli abbinamenti di colori e di motivi si accoppiano sempre con gusto, anche quando sembra un abbinamento azzardato. Con una borsa o un accessorio di questo brand, si è sempre a posto, sempre raffinati e originali.