Braccialini novità collezione primavera-estate 2015

Le borse sono l'accessorio più amato dalle donne, e di certo le borse di Braccialini sono tra le più originali, eleganti e alla moda in assoluto. Ogni donna vorrebbe una borsa Braccialini, da sempre, da quando il brand è nato, negli anni '50. Perché non sono solo contenitori per gli oggetti, ma vere e proprie dichiarazioni di stile, passione e fantasia.

Per la primavera-estate 2015, Braccialini propone una collezione di borse come sempre unica e originale. I colori e gli stili possono accontentare tutte le donne, acompagnandole al lavoro, all'aperitivo o in discoteca.Vediamo, tra le novità, due simpatiche borse della linea "Temi", ispirate una a un cancello ottocentesco e l'altra a un carretto di legno, davvero creative, con dettagli rifiniti alla perfezione. Sono accessori che non solo esaltano l'abito, ma esprimono fantasia e voglia di mettersi in gioco.Come al solito, ogni borsa Braccialini è realizzata con accuratezza e precisione, e abbinata a borsellini e beauty case.





Le borse della collezione "Fantasy bag" sono ricche di colori e stampe, mentre la linea "Kalamos" si ispira al patchwork, presentando borse con quadrati sovrapposti in varie tinte. Colori pastello per le borse "Madeira", un tuffo negli anni '70 per le "Vulcano", rose in varie tonalità per le borse "Santorini". Più classici i modelli delle linee "Ibiza" e "Capri".Insomma, ci sono borse per tutte le donne, e come sempre sono studiate nel dettaglio. Braccialini, con la sua esperienza acquisita attraverso i decenni, capisce le donne e le esorta a farsi notare per eleganza, creatività e gusto.