PAYPAL reso gratuito


PayPal reso gratuito , scopri il nuovo servizio di Paypal , come funziona , come farsi rimborsare le spese di spedizione per eventuali resi.PayPal il sistema di pagamento rapido e sicuro , lancia un nuovo servizio gratuito dedicato agli shoppers online.PayPal il metodo di pagamento più utilizzato al mondo ha lanciato recentemente il servizio gratuito che consente agli utenti internet che utilizzano il servizio per i loro pagamenti online ed in particolarmente negli e-shop di richiedere il rimborso di eventuali spese di spedizione per i resi di merci e prodotti acquistati in rete.



PayPal reso gratuito


Il servizio PayPal che consente il rimborso delle spese di reso per tutti gli acquisti effettuati online è valido fino al 31 Dicembre 2015.Per utilizzare questo servizio è necessario che l'acquisto di cui si vuole richiederne il rimborso per le spese di spedizione del reso , sia stato originariamente pagato con PayPal.PayPal infatti non procederà al rimborso qualora l'intero ordine eseguito online non sia stato pagato completamente con il suo metodo di pagamento.

Per prima cosa dunque è necessario iscriversi a Paypal ed associare una carta di credito tradizionale o una carta di credito prepagata al proprio conto.Per chi già possiede un conto PayPal è necessario attivare il servizio reso di PayPal https://www.paypal.it/reso/.Sarà sufficiente inserire la propria e-mail con la quale ci si è registrati a Paypal e si è attivato il conto per accedere al servizio di rimborso reso PayPal.

I termini e le condizioni per la richiesta a Paypal del rimborso


L'adesione gratuita al servizio di rimborso spese di reso di Paypal , non garantisce automaticamente il rimborso , è infatti necessario attenersi scrupolosamente alle condizioni che Paypal stabilisce , nelle quali sono indicate espressamente la procedura , i documenti necessari per la richiesta , le condizioni.
Pertanto è assolutamente necessario visitare la pagina ufficiale Paypal che riportiamo di seguito https://www.paypal.it/resocondizionigenerali/ per conoscere nello specifico come fare per richiedere un rimborso.In sintesi ecco alcune cosa da sapere.
  • Paypal rimborserà i costi di reso solo se il prodotto o i prodotti fanno parte di un ordine pagato completamente con PayPal. 
  • PayPal rimborserà i costi di reso a tutti coloro che hanno un conto PayPal attivo
  • PayPal rimborserà le spese di spedizione riconducibili a resi effettuati con Posta orinaria Italiana e Corrieri.
  • PayPal procederà al rimborso fino a 30 euro a reso , fino ad un massimo di 12 rimborsi, per il periodo 1 gennaio - 31 dicembre 2015.
  • PayPal non procederà al rimborso , qualora il sito web che ha venduto l'oggetto dispone già di un servizio di reso gratuito o se l'utente finale abbia usufruito di un reso gratuito dal medesimo.