Le tendenze Autunno-Inverno 2014


Le tendenze per l'autunno-inverno 2014 , abiti sartoriali dal taglio informale , cappotti oversize, maglieria no basic, sandali invernali , scarpe assolutamente a punta , tutto ciò che fa tendenza.Un viaggio nel mondo della tendenza per la stagione autunno-inverno 2014.

Tendenze Moda autunno-inverno : Il cappotto

Evergreen ,  il cappotto torna essere un capo irrinunciabile , sempre presente in un outfit che si rispetti.Forme morbide o ad uovo , cappotti oversized nella versione femminile , classici e minimali con dettagli capaci di renderli unici.La palette cromatica s'ispira alla natura , con il grigio peltro , il verde del muschio , il color sabbia o cammello.




Ma non solo cappotti monocromatici , grafismi e fantasie colorate tipiche di Desigual sono presenti anche in molte proposte di altri brand.Per la sera i cappotti diventano sfavillanti e risplendono di luce propria.Il Lurex è il protagonista della stagione invernale 2014.
Se ci si vuole ispirare ad uno stile per esempio quello della Duchessa di Cambridge , il cappotto è minimal , sotto un abito aderentissimo.

Tendenze Moda autunno-inverno : La maglieria

Bando ai capi basici , la nuova stagione invernale impone la scelta di una maglieria particolare , lavorazioni a treccia , maglioni voluminosi , forme geometriche , il Tricot non è più un capo per coprirsi , ma è un vero e proprio must di tendenza.Dai materiali pregiati come il Cachemere o il misto Seta-Cachemere , la maglieria e lussuosa.

Tendenza Moda autunno-inverno : Sandalo invernale

Sdoganato ormai da tempo , come semplice accessorio esclusivamente estivo , il sandalo non ha più stagione.Se negli anni passati lo abbiamo visto abbinato a calze colorate , quest'anno la tendenza è senza nulla.Dal modello tango e flamenco , al sandallo gioiello di Loriblu a quelli flat per chi ama la comodità, l'inverno 2014 , sarà all'insegna del piede scoperto e del sandalo ovviamente.




Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è molto importante , commenta la tua esperienza di shopping.