Braccialini , le borse per la nuova stagione


Protagonista indiscussa della collezione primavera-estate del marchio Braccialini sarà la natura. Molte delle borse che ne fanno parte, infatti, sono caratterizzate da applicazioni floreali. Oppure, nei casi più emblematici, hanno la forma degli animali. Sì, avete capito bene. Nella moda firmata Braccialini la chiocciola e la tartaruga possono "trasformarsi" in delle meravigliose clutch con i dettagli gold, da sfoggiare con disinvoltura nelle calde serate estive: gli occhi saranno tutti puntati su di voi. Anzi, no, su di loro, e non potrebbe essere altrimenti.



Sorte diversa quella del camaleonte, che per l'occasione ha ispirato una borsa a mano di grandezza media, ipercolorata e molto capiente. Ma non è finita qui: ci sono gufi, rane, pettirossi, scoiattoli, pavoni, api, farfalle e perfino cigni. Ampia scelta anche sul fronte delle borse a tema floreale: ce ne sono di black and white ma anche di modelli dalle mille cromie, così da soddisfare qualsiasi esigenza.

Stesso discorso per le borse Braccialini d'ispirazione tecnologica: alcune hanno a forma dei telefoni di una volta, altre delle radio. E poi ci sono quelle per le vere romanticone che riproducono castelli, pagode, capanne, e chi più ne ha più ne metta. Senza dimenticare, ovviamente, che Braccialini ha inserito nella propria collezione anche un'ampia gamme di borse seriose, nei colori base, per le occasioni che richiedono un dress code rigoroso e meno sbarazzino. Stupisce, infatti, l'assortimento dei modelli: oltre a clutch e pochette ci sono borse con la tracolla gioiello, handbags, shopper e secchielli. A ciascuno la sua meravigliosa borsa Braccialini, insomma. Ed è inutile provare a resistere al loro fascino, perché dei modelli così, questo è poco ma sicuro, non li avete mai visti.