Elisabetta Franchi primavera-estate 2014


Elisabetta Franchi le nuove proposte per la primavera-estate 2014 , ecco tutte le novità Elisabetta Franchi.Colori tenui e tanto, tantissimo, romanticismo. Non ci sono dubbi sul tipo di donna alla quale Elisabetta Franchi ha pensato al momento di ideare la collezione primavera-estate 2014. E' ovvio che il suo proposito, in vista della bella stagione, sia quello di valorizzare la femminilità e di fare ritorno a quel look chic e ricercato che tanto era in voga un tempo. Non a caso, la sua collezione è un fioccare di capi che provengono da un passato recente ma eclissato dalle continue evoluzioni della moda: è il caso, per esempio, degli abiti drappeggiati, delle gonne a tubino a vita altissima, dei fiocchi che scendono morbidi, dei cinturoni da legare in vita e delle bluse dallo scollo incrociato.



Il tutto reinterpretato, ovviamente, in chiave moderna, con l'aggiunta di dettagli contemporanei che rendono ancor più appetibili ognuno dei capi di abbigliamento Elisabetta Franchi.

I Colori della collezione Elisabetta Franchi Primavera- Estate 2014


I colori della collezione primavera estate Elisabetta Franchi , dicevamo, sono neutri, e non c'è neanche l'ombra di stampe e fantasie. Tradizionali sono anche i tessuti utilizzati dalla maison, che ha preferito optare per la seta, per lo chiffon, per il cotone e per la lana. Protagonista assoluto di questa strepitosa collezione, che sicuramente farà breccia nel cuore delle fashion victim dall'animo più chic, è il pizzo. Lo ritroviamo negli abiti, sia stretch che svasati, nelle gonne e nei top. A riprova del fatto che non c'è nulla di più femminile e di elegante di un capo ricamato, che lasci possibilmente intravedere la bellezza del corpo della donna. Meno retrò e più futuristici sono invece gli accessori proposti a corredo della collezione firmata Elisabetta Franchi: accanto ai modelli dalla punta affilatissima troviamo booties spuntati e dal tacco vertiginosissimo, nonché dei deliziosi cuissardes primaverili da indossare insieme ad un sexy trench.