Abercrombie collezione autunno-inverno 2013/2014

Ci sarà pure un motivo se, per entrare nei punti vendita , bisogna fare una fila estenuante e chilometrica. E' la prova che Abercrombie & Fitch è uno dei marchi più amati al mondo e che le sue collezioni riescono sempre a fare centro. E tutto lascia presagire che neanche quella della stagione autunno inverno 2013-2014 farà eccezione. Ci sono tutti i presupposti affinché i capi e gli accessori che ne fanno parte vadano letteralmente a ruba. Quel che è certo è che ce n’è per tutti i gusti: dai maglioni ai cardigan, passando attraverso blazer e camicie con stampe tartan, vera novità dell'anno, ma anche bluse di chiffon e felpe in stile college americano.

Gli elementi per dar vita ad outfit esplosivi e sorprendenti, degni delle prime pagine delle riviste di moda, insomma, proprio non mancano. La sfida sta più che altro nel combinarli tra di loro per crearsi un’identità proprio: e allora, sbizzarritevi pure.La caratteristica predominante della collezione autunno inverno 2013-2014 è sicuramente la palette cromatica: in barba a quel luogo comunque tale che i colori vivaci non possono far parte del guardaroba invernale, Abercrombie & Fitch ha pensato bene di stravolgere ogni schema dandosi alla pazza gioia.

Ed ecco che il catalogo è tutt’un trionfo di rosa, di verde, di azzurro, e così via. Tanto per spazzar via il grigiore delle giornate di pioggia e di neve, praticamente. Da non perdere, in particolar modo, il capo must have della stagione fredda: il giubbotto. Tra parka e montgomery, giacche a vento e piumini, troverete in men che non si dica quello che più fa al caso vostro. E nel colore che dite voi, considerata l’ampia scelta a vostra disposizione. E sotto, indossate uno dei fantastici maglioni ideati per questa nuova collezione: starete caldi senza rinunciare al piacere di avere indosso un capo esclusivo e dal design giovane e accattivante.