Miss Sixty le novità 2013

E chi lo dice che per ottenere un look sexy ci si debba strizzare in abiti scomodi? Provate a dare un’occhiata allo stile del brand Miss Sixty : capirete subito che non c’è nulla di più sbagliato. Jeans, pantaloni, top, t-shirt, bluse, giubbini e gonne: tutto è pensato appositamente per abbracciare e valorizzare le forme femminili senza, tuttavia, ostacolare in alcun modo la libertà di movimento di chi indossa i capi creati dall’azienda di abbigliamento romana.


Con un occhio di riguardo, come sempre, ai tessuti e alle linee: imperativo categorico del brand made in Italy è difatti quello di proporre uno stile giovane e fresco, casual ma estremamente chic al tempo stesso. Perché si può essere sexy anche optando per il denim, e questo le menti che stanno dietro alle collezioni firmate Miss Sixty lo sanno bene.Quindi, nella bella stagione che sta tardando ad arrivare, via libera ai jeans e alle gonne in denim : i primi sono stretti e lasciano scoperte le caviglie. Le seconde, invece, sono a vita alta, coprono sino al ginocchio e fasciano le curve modellando la figura.

E dal momento che Miss Sixty non lascia mai nulla al caso, anche in questa nuova collezione i dettagli rivestono un ruolo di primo piano: i capi sono impreziositi da piccoli bottoni sparsi qua e là che hanno una funzione meramente decorativa, ma anche da ricami e da inserti vari. Il tutto in piena sintonia, quindi, con la filosofia che da sempre contraddistingue il brand più amato dalle donne che tengono al loro aspetto e che sanno come costruirsi su misura un look glamour ma easy.

Anche gli abiti della collezione primavera estate 2013 Miss Sixty sono iperfemminili e adatti a tutti i gusti e a tutte le forme. Sono molto eleganti e ricercati, al punto tale c’è che l’imbarazzo della scelta: i colori spaziano dal classico ma intramontabile nero alle tinte pastello, vere protagoniste della bella stagione. Non mancano le scollature, che non sono però mai eccessive, tutt'al più a goccia: le maniche sono svolazzanti, e molti mini dress sono resi ancor più irresistibili dall’aggiunta di alcuni bijoux che rendono il capo ancor più prezioso, oppure da fiocchi e cinturini che esaltano il punto vita.